I soccorritori del 11/9 esclusi dalla cerimonia commemorativa

Fonte: http://www.huffingtonpost.com/2011/04/21/911-responders-screened-for-terror-ties_n_852198.html
Tradotto da: http://astronews.myblog.it/

A proposito di 11 settembre e di teorie della cospirazione, volevo segnalare questa sorprendente notizia:

i soccorritori, quelli accorsi per primi sul luogo del disastro, quelli che non sono fuggiti mentre tutti scappavano per salvare la pelle, quelli che hanno fatto il lavoro più sporco in mezzo alle rovine delle Torri Gemelle, I veri eroi di quei drammatici giorni, quelli che operavano in mezzo alla polvere di amianto delle macerie senza neanche una mascherina… proprio questi eroi sono stati esclusi dai “festeggiamenti”!

Nessuno dei soccorritori aveva adottato le adeguate misure di protezione contro le fibra di amianto, nessuna autorità aveva ritenuto necessario tutelare la salute dei soccorritori!
Naturalmente, negli anni successivi, si sono ammalati e molti di loro sono già morti, proprio per avere respirato le fibre di amianto durante i soccorsi.

“Stranamente”, proprio quest’anno, nella ricorrenza delle commemorazione del decimo anniversario dell’attentato al World Trade Center,  I SOCCORITORI NON SONO STATI INVITTATI “.

Il motivo: Priorità ai parenti delle vittime.. Mancanza di posti!!  Ma non è tutto!

Tutti questi eroici soccorritori sono ufficialmente sospettati di essere dei terroristi!

Una disposizione nel nuovo disegno di legge sulla salute aggiuge la beffa al danno subito per le persone che si ammalarono dopo il loro servizio a seguito degli attacchi del 11 settembre

Le decine di migliaia di poliziotti, vigili del fuoco, operai edili e gli altri sopravvissuti al peggior attacco terroristico della storia degli Stati Uniti e che hanno rischiato la vita nella sua scia saranno presto informati che i loro nomi devono figurare nella lista terrorismo dell’FBI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *