NOTIZIE DA S.O.S. LIBIA

Fonte: http://libyasos.blogspot.com/p/news.html
Tradotto da: Stampa Libera

Quello che segue è parte del testo del messaggio apparso su libyasos riguardante l’uccisione di Muammar Gheddafi. Le enfasi sono quelle originali del messaggio. Le parentesi indicano interpretazioni del traduttore.

Report da Sirte: molti ribelli se ne sono andati. Rimane solo una piccola parte di ribelli della brigata di Misurata e alcune brigate di Benghasi.

È confermato che forze di terra della NATO lunedì 17 e martedì 18 hanno invaso Sirte. La prima forza della NATO lunedì è stata sconfitta.

Poi, martedì le forze di terra della NATO hanno usato esplosivi molto potenti e grosse quantità di armi chimiche che a Sirte hanno causato la morte di oltre 20mila civili. I Jet della NATO hanno colpito martedì il convoglio di Muamar Gaddafi sulla linea del fronte e poi le forze di terra della NATO lo hanno attaccato. Egli ha combattuto, ma poi è stato catturato. Le forze di terra della NATO hanno rapito Muamar (portandolo) a Sirte (dove) è stato interrogato per due giorni (ma) egli si è rifiutato di parlare. Hillary ha dato l’ordine di ucciderlo. Le forze di terra della NATO hanno attaccato Sirte dopo un mese di pesanti bombardamenti aerei. Persa la prima battaglia. Catturato Muamar al successivo tentativo con (le armi) chimiche.

Hillary Clinton ha dato ordine di ucciderlo e perciò il martedì le forze armate della NATO hanno consegnato il Leader Muamar Gaddafi alla brigata Misurata per l’esecuzione.

Fonti all’interno del Pentagono hanno dichiarato che sia lui che suo figlio hanno opposto una forte resistenza e perfino i Ribelli hanno ammesso che è stata la NATO ad effettuare l’intera operazione. Si, Hillary è venuta a Tripoli per dare (di persona) l’ordine di ucider(lo).

Hillary Clinton in un suo pubblico discorso aveva dichiarato “io preferisco che Muamar Gaddafi venga ucciso”. E poi, quando ha domandato “è stato ucciso?” lei ha risposto “WOW” (alla risposta). Si, Hillary è venuta a Tripoli per dare l’ordine di uccider(lo).

Sono stati trovati documenti della NATO che dicevano che l’uccisione doveva essere effettuata dai “mercenari” al fine di far iniziare una guerra civile cosicchè ci si potesse impadronire del petrolio. Si è scoperto che il piano della NATO (consiste) nella divisione della Libia in piccoli stati… Consegnando Muamar ai ribelli affinché lo uccidessero… sperando di incrementare (in tal modo) la guerra tribale.

Sono arrivati a Tripoli 3000 uomini delle forze speciali dell’Iraq per combattere contro i Ribelli. E 5000 sauditi e 400 somali e 700 sudanesi e 6000 algerini.

Attualmente, molte aree di Sirte sono ancora una volta sotto il controllo della resistenza verde. Alcune brigate dei ribelli di Misurata e di Bengasi stanno ancora combattendo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *