La dieta anticancro

Fonte: http://www.aamterranuova.it/Medicina-Naturale/La-dieta-anticancro

Al Terra Nuova Festival si parla anche di cure naturali e alimentazione con la conferenza “La dieta anticancro”: come prevenire e curare i tumori con l`alimentazione e le terapie naturali a cura del Dr. Paolo Giordo.

La dieta anticancro

La dieta anticancro

Conferenza a cura del medico omeopata, fitoterapeuta e nutrizionista Dr. Paolo Giordo.

Domenica 8 giugno alle ore 11:30 presso il parco La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lu) durante l’evento Terra Nuova Festival.

Il cancro oggi rappresenta uno dei problemi piu gravi per le societa contemporanee perché coinvolge non solo l’ambito sanitario ma anche quello psicologico, emotivo e sociale.

Una conferenza per spiegare quali sono al momento le terapie convenzionali e, in parallelo, un confronto sulle principali tecniche per affrontare le malattie tumorali con approcci elaborati dalle medicine naturali come il metodo Kousmine, la formula Caisse, Hamer e altre ancora con l’attenzione rivolta principalmente verso una sana alimentazione per una corretta e quotidiana dieta anticancro.

Terra Nuova Festival, la fiera organizzata dalla redazione del mensile Terra Nuova il 7-8 giugno a Marina di Pietrasanta (Lu) presso il parco della Versiliana, offre un calendario ricco di incontri, laboratori e conferenze: Ecovillaggi e Cohousing; Ginecologia Omeopatica; Finanza Etica; Pane con pasta madre, Agricoltura; Cosmesi naturale, Comunicazione Ecologica… Leggi il programma completo del Terra Nuova Festival.

Prevenire e curare il cancro con l’alimentazione e le terapie naturali

E’ il titolo di un libro pubblicato da Terra Nuova Edizioni nel quale, dopo aver brevemente spiegato che cosa sono i tumori e in che cosa consistono le terapie convenzionali, l’autore offre una rassegna dei principali approcci elaborati in seno alle medicine naturali: metodo Kousmine, formula Caisse, Hamer, Di Bella, Breuss, Costacurta e molti altri. Sono proposte ai lettori, voci fuori dal coro che bisogna conoscere per poterle poi giudicare.

Leggi la recensione completa del libro “Prevenire e curare il cancro con l’alimentazione e le terapie naturali”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *