Panni Alti Vintage Expo

Fonte: http://www.vicenzae.org/de/eventi/icalrepeat.detail/2014/11/28/10184/-/panni-alti-vintage-expo

5433e8a52dff77.50067358Per un fine settimana Schio(Vicenza) si trasforma nella capitale del vintage: Panni Alti torna con la terza edizione del Festival dedicato al Vintage, remake e autoproduzioni. In pieno centro storico a Schio all’interno del Lanificio Conte, antico edificio industriale, da dove già nel 1700 si diede concessione per la produzione di “panni alti”, avrà luogo la mostra mercato dedicata agli amanti della “dolce vita”, dai capi firmati agli oggetti di design di modernariato. Gli amanti della moda potranno acquistare tanti articoli diversi, dalle note griffe francesi agli accessori in pitone o coccodrillo oppure originali cappelli per un look inimitabile che soddisfa tutte le età.
Tanti gli articoli, proposti da una trentina di selezionati espositori Vintage giunti da ogni parte d’Italia, tanti oggetti di design che riportano a stili ed epoche passate alla storia: dalle lampade in ferro alla plastica di design, per dare un tocco di esclusività all’arredamento della propria casa.
E inoltre dischi in vinile, libri, poster, giocattoli, ma anche piccoli elettrodomestici ed oggetti vari per gli appassionati di collezionismo con pezzi unici ed autentici. All’interno dell’evento ci sarà anche una nuova sezione Remake & Retrò, dedicata ai nuovi talenti. Una decina di giovani espositori con oggetti realizzati trasformando vecchi materiali presenteranno bijoux, accessori moda, cappelli, con creatività a costi accessibili per tutti.
Inoltre, quest’anno…..Special Christmas: 50 espositori con moltissime idee per il tuo regalo di Natale Vintage!
Prendi nota nel tuo calendario. Venerdì 28 novembre Preview gratuito dalle ore 18.00 alle 21.00 ; Sabato 29 novembre dalle ore 10.30 alle 20.30 ; Domenica 30 novembre dalle ore 9.30 alle 20.00.

INFO
0445.526758
eventi@historic.it
http://www.historic.it/
Panni Alti Vintage Expo.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *