I parassiti vanno estirpati evitando che trovino di che nutrirsi

Scritto da: Davide Mantovani
Fonte: http://www.primapaginadiyvs.it/i-parassiti-vanno-estirpati-evitando-che-trovino-di-che-nutrirsi/

stones-983992_960_720I parassiti si debellano efficacemente tenendo puliti gli ambienti in cui si riproducono, ed evitando che trovino di che nutrirsi, due accorgimenti molto importanti per chi vuole disinfestare un luogo colpito da questi organismi.

I parassiti non nascono per caso, si prendono, e può capitare ogni volta che manchiamo di attenzione. La cosa non va sottovalutata, una infestazione può in breve tempo generare delle situazioni molto spiacevoli.

Questi esseri infatti, se trovano di che nutrirsi, e un luogo adatto alla nidificazione, sono in grado di riprodursi in gran numero molto velocemente. Ecco perché la pulizia e l’ordine sono così importanti se si vuole debellare i parassiti infestanti, anche quelli che generalmente si stabiliscono nelle coscienze umane.

Coscienza è una parola che trova la sua radice etimologica nella parola latina “scire” con il prefisso “cum”, che significa “sapere insieme” , riferendosi alla totalità di un essere umano, ovvero all’insieme delle sue attività esteriori ed interiori ed alla consapevolezza che l’individuo ne ha.

Tenere quindi il giusto ordine e la giusta pulizia interiore, è soprattutto di questi tempi un dovere assoluto; ma la paura di cambiare ci allontana da ciò che in realtà siamo, facendo della nostra vera essenza solo un concetto ideale degno delle migliori teorie sull’amore.

Per continuare a leggere clicca qui..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *