Nibiru: a dare la notizia, in modo mediocre e impreciso, è il The Sun

Fonte: https://www.nibiru2012.it/nibiru-notizia-the-sun/

 

L’articolo, anche in italiano, a cura di leggo.it scrive di una collisione alla fine dell’agosto di questo anno. La teoria di Nibiru (Nemesis, Planet x) non prevede che il sistema planetario/ pianeta si scontri direttamente con la Terra, il Sole o qualche altro elemento del sistema solare. Se così fosse verrebbe meno tutta la teoria del suo passaggio ciclico. La Terra in un urto diretto verrebbe frantumata completamente e servirebbero a ZERO il cover-up, i bunker, o qualsiasi altra teoria cospirazionista.

La vera Teoria di Nibiru è un’altra

Quello che viene, invece, ipotizzato nella teoria di Nibiru è che tale pianeta (o sistema planetario) passi tra Marte e Giove perturbando con la sua immensa forza gravitazionale tutti i pianeti del sistema solare interno. Da qui ci si può legare ai tre giorni di buio biblici, allo slittamento polare teorizzato da Hapgood e da Einstein o a catastrofici cambiamenti climatici.

Abbiamo già scritto diffusamente di David Meade appuntamento Ottobre 2017 , la sua teoria è basata sull’apocalisse biblica con la data del 23 settembre 2017 dove vi sarà una conformazione planetaria e stellare (con la costellazione della Vergine) che richiama appunto l’apocalisse di Giovanni e fa , secondo lo studioso, riferimento a Nibiru ed al suo ritorno.

Meade spiega che nessuno ha ancora lanciato un allarme globale perché il sistema Nibiru si approccia al sistema solare da un inclinato piano dell’eclittica ed è individuabile solamente dall’estremo sud del mondo.

Nibiru
L’articolo apparso sul Sun

Un articolo solo per far clamore

Noi di Nibiru2012 non escludiamo che la teoria del passaggio ciclico del pianeta X inneschi uno sciame di comete e provochi estinzioni di massa (anche esse cicliche nelle ere terrestri) e non escludiamo che questo evento possa ripetersi nel periodo 2017-2030. Quello che escludiamo è che la Terra e men che meno il Sole impatti direttamente con il visitatore. L’editoriale apparso oggi sul Sun e su leggo.it è frutto di un approcciarsi grossolanamente alla teoria del planet X.

L’articolo su leggo.it

L’articolo su The Sun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *