Allison Mack, star della serie tv “Smallville” a capo di una setta a sfondo sessuale

Scritto da: Emanuele Fardella
Fonte: https://oltrelamusicablog.com/2017/11/11/allison-mack-star-della-serie-tv-smallville-a-capo-di-una-setta-a-sfondo-sessuale/

photo114

Molti di voi la ricorderanno per aver interpretato la parte di Chloe Sullivan, amica e confidente del giovane Clark Kent/Superman nella serie televisiva Smallville. Oggi, la talentuosa attrice americana sarebbe accusata di aver fatto parte di una setta segreta, che reclutava donne per farne schiave sessuali.
La storia è emersa dalle testimonianze di alcune di queste donne vittime della setta che, pentite, hanno rilasciato al New York Times la loro dichiarazione.

Secondo la celebre testata americana Allison farebbe parte di un gruppo settario chiamato DOS, Dominus Obsequious Sororium (Padrone delle Donne Schiave). Il gruppo vanta un gran numero di adepti e farebbe parte di un’organizzazione ancora più ampia denominata NXIVM, fondata da Keith Rainere, un uomo già in passato accusato da ex membri della setta per via dei suoi comportamenti.

In realtà il movimento NXIVM sarebbe nato nel 1998 con lo scopo di offrire consigli alle donne per vivere una vita di successo durante la quale creare un proprio percorso personale e soddisfacente. Dietro alla facciata però si nasconderebbe una realtà molto diversa.
L’ex star di Smallville risponderebbe direttamente al leader Raniere, trovando per lui delle donne disposte ad avere rapporti sessuali. Le vittime reclutate oltre ad essere trattate come schiave, verrebbero marchiate e torturate a livello fisico e psicologico.
L’organizzazione, tuttavia, raccoglierebbe informazioni personali e fotografie da poter utilizzare durante l’iniziazione e poi sfruttarle per ricattare chi si vuole allontanare dal culto.
Frank Parlato, ex portavoce dell’organizzazione, ha dichiarato:

Allison è una vittima e una carnefice. È una vittima perché ha subito un lavaggio del cervello da Raniere ed è una delle sue schiave. Ma ha inoltre reclutato molte donne per questo culto. Prima del suo arrivo Raniere aveva intorno a sé delle donne affascinanti ma quello che ha fatto lei è usare il suo glamour e il suo status di celebrità per migliorare la sua situazione. Ha attirato un gruppo più giovane di donne nella setta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *