IL LATO OCCULTO DELLA STORIA

Scritto da: Giuseppe Cosco
Fonte: http://ufocun.tripod.com/lato.htm

ATROCITA’ ED EFFERATEZZE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Nei miei libri: Il ritorno di Satana“, “Esoterismi del XX secolo“, “Storia segreta dell’AIDS“, “Politica, magia e satanismo” e “Il serpente e l’arcobaleno (Ediz. Segno) denuncio una cospirazione superpolitica, “religiosa” o esoterico-satanica che coinvolge l’alta finanza, le massonerie e l’integralismo islamico. I fili della storia si tirano proprio nelle logge massoniche e nei consigli di amministrazione delle multinazionali e delle grandi banche. La rivoluzione francese fu una congiura massonica e quella russa una congiura giudaico massonica. Diversi storici sono convinti di questo.

Estrema importanza assume al riguardo della rivoluzione russa del febbraio del 1917 il fatto che, non affatto casualmente, il governo fosse costituito principalmente da massoni, tra questi risaltava Kerensky. E’ anche rivelatore il libro “Rossija nakanune revoljucii” di Grigorij Aronson, che fu pubblicato nel 1962 a New York e che riporta delle missive di E. D. Kuskova, moglie del massone Prokopovic, legato da grande amicizia al confratello Kerensky. In una di queste lettere, datata 15 novembre 1955, si legge: <<Avevamo la ‘nostra’ gente dappertutto. (…). Fino a questo momento il segreto di questa organizzazione non è stato mai divulgato, eppure l’organizzazione era enorme. Al tempo della rivoluzione di febbraio tutta la Russia era coperta da una rete di logge>>.

Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte“, così disse lo statista inglese Benjamin Disraeli. Jean Marques-Rivière ribadì: “L’esoterismo, con la sua forza sul piano ideologico, guida il mondo“. Non bisogna stupirsene. E’ innegabile il propagarsi, nelle maglie della nostra società, di una subdola propagazione di idee, combattute con inflessibilità dalla Chiesa, ma non estirpate del tutto, che ora godono di un pericoloso risveglio e diffusione. E’ una letteratura imponente quella dei cosiddetti cospirazionisti, disprezzata dagli storici ufficiali, che, invece, non obiettano quando la stessa metodologia viene adottata dalla sinistra e dall’estrema sinistra, vedi “golpe De Lorenzo”, “strategia della tensione”, ecc. che non sono altro che capitoli di una teoria della cospirazione, che nega di esserlo.

Il lato occulto della storia contemporanea è complesso e, oltremodo, variegato. Insospettabili VIP. del mondo che conta sono affiliati ad oscuri ordini esoterici. L’ex presidente americano George Bush, 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese, come ha rivelato Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro della Massoneria italiana (“La Stampa” del 23 marzo 1990), sarebbe stato iniziato, nel 1943, alla sètta “Skull and Bones” (Teschio e Tibbie) dell’Università di Yale, fondata nel 1832. George Bush ha diretto anche la Cia. Anche suo padre Prescott sarebbe stato membro della sètta “Skull and Bones”. Di essa farebbero parte le più potenti famiglie degli Stati Uniti1. Tra queste vale la pena di menzionare “la famiglia Harriman, della Morgan Guaranty Trust, è Skull and Bones da generazioni. Petrolio: ci sono i Rockefeller, fra gli iniziati. Studi legali di grido. Poltrone alte della Cia. Vicepresidenza degli Stati Uniti 2.

L’importanza di questa società segreta può essere ben compresa se si riflette che, nel 1917, essa diresse quel centro finanziario denominato “120 Brodway”, finanziatore del bolscevismo in Russia3 e del nazismo in Germania che, tra l’altro, portò al potere4. Non ci si meravigli se, a questi livelli, parole come “destra e sinistra” non hanno più significato, più esattamente, non si bada a razze, religioni o ideologie: questi sono solo mezzi da utilizzare per raggiungere il fine ultimo, su scala mondiale, con l’antica strategia del “divide et impera”.

E, a questo punto, non meraviglia venire a conoscenza delle trattative segrete intercorse tra George Bush ed alte personalità del governo dell’Iran, che poi hanno portato allo scandalo dell’Irangate. Gli accordi furono resi possibili da Khomeini e dal suo entourage, comprendente buona parte dei suoi ministri, il capo della polizia, il comandante dell’esercito, il procuratore generale del tribunale islamico, il capo della polizia segreta, ecc., sono, o sono stati, affiliati alla Grande Loggia dell’Iran, che è sottoposta alla dipendenza della Gran Loggia d’Inghilterra5.

E’ poi noto che l’ex presidente George Bush è esponente di rilievo della sinarchia internazionale, figura di spicco del C.F.R, della Trilaterale, della potente Pilgrims Society oltre che della Skull and Bones che dagli affiliati viene chiamata semplicemente l’<<Ordine>> che, secondo non pochi studiosi, è la moderna risorgenza degli “Illuminati di Baviera” di Jean Adam Weishaupt (1748-1830). E’ anche interessante accennare ad un articolo, firmato M. Dornbierer, apparso, il 29 gennaio 1991, sul giornale messicano “Excelsior” che spiegava lo <<smisurato sionismo>> di Bush documentando la sua origine ebraica secondo quanto indicato nell’Enciclopedia ebraica castigliana 6.

Scrive Blondet che “secondo Sutton, lo storico della Skull and Bones, la stessa locuzione ‘Nuovo Ordine Mondiale’ descrive il fine ultimo che gli affiliati alla società segreta di Yale s’impegnano a perseguire… A questo i membri dell’Ordine s’impegnerebbero a giungere attraverso la gestione di conflitti artificialmente generati, come quello tra nazismo e comunismo…. Per Sutton, questa filosofia segreta dell’Ordine rivelerebbe la sua origine tedesca (che Sutton ritiene di poter provare): gli iniziati sarebbero dei tardi seguaci di Hegel, votati a far progredire il mondo attraverso opposizioni, tesi e antitesi, per poi comporle in una sintesi superiore7. L’ipotesi, affascinante, può essere superflua. A noi sembra sufficiente evocare uno dei motti, delle insegne della Massoneria, che suona: Ordo ab Chao, l’Ordine (nasce) dal Caos8.

L’idea del “Nuovo Ordine del Mondo” è perseguita con accanimento. Il presidente Bill Clinton contemporaneamente “membro del CFR, del Bilderberg e della Trilaterale – ha portato con sé Les Aspin (CFR) che, tra l’altro, ha firmato la “Dichiarazione di Interdipendenza”, che è, in sostanza, – una mozione del Congresso che nel 1962, proponeva di cancellare dalla Costituzione ogni dichiarazione di sovranità nazionale, in quanto ostacolo all’instaurazione di un ‘Nuovo Ordine Mondiale’ 9.

Nel frattempo nuove oscure teologie vengono diffuse sapientemente. Un numero incredibile di liturgie sataniche si celebrano nel nostro mondo civile e, spesso, sui loro altari lasciano vittime umane. I sacrifici umani si praticano ancora oggi. Ted Gunderson, veterano della Los Angeles Field Division dell’FBI di Los Angeles, che ha dedicato dieci anni in indagini sui legami tra le sparizioni dei bambini e i riti satanici, nella trasmissione televisiva “Arcana” (1989), trasmessa su canale 5, al giornalista Giorgio Medail ha detto: “Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il Paese“. L’ex funzionario dell’Fbi ha le prove che, molto frequentemente, le povere vittime, giovanissime in particolare, vengono torturate, uccise e, in non pochi casi, divorate.

Gunderson, tra l’altro, afferma: “Durante le mie indagini, ho scoperto che esistono organizzazioni che rapiscono bambini per poi utilizzarli per sacrifici umani durante feste sataniche. Questi fatti coinvolgono, ai più alti livelli politici, avvocati, giudici, gente di potere… . Si, questi gruppi satanici sono indubbiamente coinvolti nel traffico di droga, nella prostituzione minorile, nella pornografia e nella produzione di “snuff-films” (films con torture e morte ripresa in diretta, ndA). (…). Ho raccolto testimonianze di bambini di otto, nove anni. Avevano disegnato cose orribili: gente, fuoco, un bambino nel fuoco, feticci satanici, bambini torturati. Come può un bambino immaginare cose simili se non le ha vissute? 10.

Una drammatica testimonianza di questi orrori viene da un recluso, Paul Bonacci, che è detenuto al centro correzionale di Lincoln, in isolamento, perché più volte minacciato di morte, per via di accuse gravissime rivolte dal giovane ad insospettabili uomini di potere. Lo psichiatra che lo ha sottoposto a perizia, Beverly Mead, ha dichiarato che il ragazzo è sano di mente e, a suo parere, dice il vero.

Bonacci racconta: “Ero nelle mani di un gruppo denominato Nambla (North American man – Boy Love Associaton) che mi portava in riunioni a New York o a Boston. All’età di 9 anni, fui portato in un hotel con altri 5 ragazzi e ci hanno costretti ad avere rapporti sessuali mentre ci filmavano. In seguito mi obbligarono ad avere rapporti con bambini. Solo nel 1986 sono riuscito a slegarmi dal gruppo. (…). Nell’estate del 1985, Larry King (leader del progetto repubblicano di aiuti alla comunità di colore americana, ndA) mi portò, insieme ad un altro ragazzo, Nicholas, di Aurora, nel Colorado, in California per girare un film. …c’era un ragazzo in una gabbia.

“(…). Ci fecero spogliare e indossare dei vestiti tipo -Tarzan- e ci obbligarono ad avere rapporti con il ragazzo nella gabbia. Ci dissero di picchiarlo. (…). Arrivò un uomo e iniziò a sbattere il ragazzo come se fosse una bambola. Prese una pistola, gliela puntò in testa e sparò. … (Bonacci fa i nomi di alcune delle persone che hanno abusato sessualmente di lui, ndA) Alan Bair, Peter Citron, Larry King, Harry Anderson, il deputato Barney Franks, a Washington. (…). …nel 1984 mi portarono al ranch South Fork, a Dallas, nel Texas in corso la Convention Repubblicana e Larry King organizzava dei party-pedofili11.

Paul Bonacci dice di aver assistito a molte aste di bambini: “…a Las Vegas, a Toronto. Pagavano dai 25 ai 30 mila dollari per un bambino. Se era vergine chiedevano anche di più. Per i bambini vergini usavano il termine <<no mileage>> (zero chilometri). L’organizzazione aveva numerose case a Las Vegas, nel deserto e in Arizona, dove detenevano i bambini12. Queste organizzazioni godevano di coperture e Bonacci, a tal proposito ricorda che: “Emilio disse più volte che non dovevamo temere l’Fbi, un tale John Barrons o Bomarito, non ricordo bene, aveva coperture nell’Fbi 13.

Paul Bonacci fu testimone di accadimenti ancora più spaventosi e prosegue il suo racconto con rivelazioni veramente terribili: “Sono stato testimone del sacrificio umano di un bambino di pochi mesi. Era la ricorrenza del tempo della nascita di Cristo, e in questo rituale annuale, tutti cantavano per pervertire il sangue di Cristo. Con un pugnale uccisero e fecero a pezzi il bambino; riempirono, poi, una coppa col suo sangue mescolandola ad urina e ci obbligarono a bere dalla coppa mentre loro cantavano: – Satana è il Signore… – 14.

Le persone legate a King, leader del progetto Repubblicano di aiuti alla comunità nera tramite la ‘Credit Union’ e il ‘National Black Republican Council’, erano dedite “a rapimenti di bambini da impiegare nella prostituzione, produzione di -snuff films- (film con morti in diretta) e party-pedofili. Dopo l’avvio delle indagini della Commissione Franklin, numerosi <<incidenti>> hanno allontanato la data del processo contro di lui. Dan Ryan, socio di King, è stato trovato strangolato nella sua macchina. Bill Baker…, partner del vice-presidente del <<National Blak Repubblican Council>> nel business della pornografia, è stato ucciso con un colpo alla nuca.

“Curtis Tucker… si è <<gettato>> da una finestra Dell’Holiday Inn. Charlie Rogers, amante di King, si è <<fatto saltare>> la testa con un colpo di pistola. Bill Skaleske, ufficiale del Dipartimento di Polizia di Omaha che dirigeva le indagini su King, è stato trovato morto… Joe Malek, altro socio del mercante di bambini e proprietario del Peony Park dove si svolgevano i party dei pedofili, è stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola: la polizia ha archiviato il caso come suicidio.

“Molti testimoni sono restii a presentarsi… Mike Lewis, 32 anni, incaricato di proteggere le vittime-testimoni, è stato trovato morto per un attacco di diabete. La commissione Franklin si è poi definitivamente arenata quando l’investigatore incaricato delle indagini, Gary Caradori è morto in un misterioso incidente aereo, dopo aver informato il suo ufficio di avere informazioni sensazionali: <<è dinamite…>> 15.

Il perché questi orrendi crimini restano impuniti e si fa poco a livello di indagini è, sempre secondo Gunderson, dovuto al fatto che manca la volontà politica, la legge non è severa perché questi gruppi hanno protezioni ad alto livello. Negli Usa si “discute su due scandali legati alla prostituzione infantile: droga-party con la partecipazione di bambini, ed uccisioni in diretta per produrre -snuff films-, che hanno coinvolto politici… molto vicini alla Casa Bianca. I servizi segreti, che dipendono direttamente dal presidente, sono intervenuti insabbiando le indagini, le vittime sono finite in prigione e i testimoni sono scomparsi e morti in strani incidenti o suicidi16.

In Asia, America Latina, Africa e in USA vi è un vero e proprio mercato di “pezzi di ricambio” umani. Addirittura vengono inviati ai possibili clienti veri e propri cataloghi di organi, che vengono usati in riti satanici dove si richiedono feticci umani. La psichiatra americana Kathy Snowden racconta quanto capitato ad una sua paziente Cassandra Hoyer, chiamata Sam. La donna ha riferito di aver partecipato a rituali demoniaci, quando era ancora una bambina in un orfanotrofio. A distanza di oltre vent’anni, ha riferito ancora Sam, è stata più volte rapita da adepti della stessa setta satanista, a tutt’oggi esistente, e obbligata a partecipare a riti durante i quali sarebbero stati compiuti due sacrifici umani.

L’inglese Dianne Core, dirigente dell’Istituto Childwatch, associazione di assistenza e protezione dei minori, il 19 gennaio del 1989, alla cerimonia di fondazione del “Tribunale Internazionale Martin Luther King” denunciò che in Inghilterra nel mese di aprile sarebbe iniziato un processo per stupro nei confronti di una giovane della quale disse: “Fu violentata da quando era piccola fino all’età di 15 anni. Quando raggiunse la fecondità, fu messa incinta otto volte; ogni volta fu fatta abortire al quarto mese e i feti furono messi nel congelatore, quindi mangiati in una cena satanica a cui lei fu obbligata a partecipare“.

I crimini satanici sono in espansione in tutto il mondo. Per quanto concerne l’Inghilterra Dianne Core responsabile del Childwatch ha denunciato connubi dei satanisti con lobby politiche che tendono a coprire le loro efferatezze. La dott.ssa Core ha affermato: “Purtroppo non abbiamo ancora individuato il vertice della gerarchia che controlla il satanismo in Gran Bretagna. …godono di protezioni ad altissimo livello17. Sono ancora recenti le efferatezze compiute in Belgio da Marc Dutroux, ribattezzato il mostro di <<Marcinelle>>. Nei video girati dal Dutroux si vedrebbero “bambine violentate fino ad essere uccise. …a dare l’incredibile notizia è stata la signora Sophie Wirtz, a capo della sezione belga del <<Movimento del nido>>18.

Nell’affare del <<mostro di Marcinelle>> vi è di tutto: pedofilìa, necrofilia, snuff-films, satanismo, sacrifici umani e VIP dell’alta società belga, del mondo dell’alta finanza, della politica, ecc. La zia di una delle due ragazzine brutalizzate e uccise da Marc Dutroux, in una drammatica intervista, ha detto di essere venuta a conoscenza che “il mercato dei video porno che coinvolgono minori ha tentacoli in tutta l’Europa, in Olanda, in Germania e in Svizzera“. Sul “Corriere della Sera” del 9 agosto 1997 un articolo è titolato “Barcellona: abusi contro minori. Nello scandalo coinvolti politici“. Si legge: “Cinque persone, fra cui un ex consigliere comunale socialista, sono finite in prigione a Barcellona negli ultimi giorni per abusi sessuali compiuti contro minori. E la stampa accusa i giudici di aver coperto altri politici…“. Dappertutto questi criminali possono contare su alte protezioni.

In America la situazione non è dissimile. Il reverendo James Bevel, braccio destro di Martin Luther King, nel corso di un’intervista ha detto: “Ho ascoltato numerosi testimoni, letto montagne di documenti e visionato decine di videotapes, e ho appreso con orrore, che decine di bambine sono state rapite e usate per films pornografici, party-pedofili e riti satanici. Ho constatato che le autorità hanno cercato di insabbiare lo scandalo…19.

Il giornalista Paul Rodriguez del “Washington Times”, dopo una lunga indagine, scrisse: “articoli di fuoco su una rete di ragazzi <<di vita>> che coinvolgeva deputati e vip legati a Ronald Reagan e George Bush. <<Sesso in vendita in un appartamento di un deputato>>, <<Il servizio segreto insabbia l’inchiesta sui prostituti dei VIP>>, <<Ragazzi di vita portati in un tour di mezzanotte alla Casa Bianca>>: questi i titoli del <<Washington Times>> che dopo alcuni articoli ha abbandonato inspiegabilmente l’inchiesta“.

Nei suoi pezzi Rodriguez, tra l’altro, denunciò: “Sono riuscito a provare che personaggi legati alla Casa Bianca e ai servizi gestivano una rete di ragazzi di vita, ho trovato molti documenti che provano il coinvolgimento di Craig Spence -probabile ex agente della Cia, legato agli ambienti dei servizi segreti della Casa Bianca, ex direttore dello staff di George Bush e figura chiave nello scandalo Iran-Contras – nell’organizzazione di party gay e di pedofili. Dalle prove emerge il nome di un altro deputato, Barry Franks. Ci abbiamo lavorato in quattro per oltre un anno e le informazioni raccolte sono agghiaccianti. (…). La rete criminale aveva legami sia con esponenti repubblicani che democratici e si estendeva da New York alla Pennsylvania, dal Nebraska alla California. (…). Le coperture sono ad alto livello e non ho potuto pubblicare certe informazioni… 20.

L’ex funzionario dell’FBI, Gunderson ha spiegato che le indagini su questi giovani che scompaiono sono insabbiate dai servizi segreti e che “l’FBI ha statistiche molto aggiornate sul numero di automobili rubate, sugli omicidi, sulle rapine, ma nessun dato sui bambini scomparsi. Sono convinto – sottolinea Gunderson – che l’FBI non ha interesse a redigere studi in materia. Ho scoperto, durante le mie indagini, che esistono organizzazioni che rapiscono i bambini per poi utilizzarli per sacrifici umani durante feste sataniche. Questi fatti coinvolgono, ai più alti livelli: politici, avvocati, giudici, gente di potere21.

Ted Gunderson rivela altri particolari agghiaccianti: “Alcune organizzazioni inviano degli opuscoli con addirittura i prezzi degli organi e parti del corpo umano. (…). Ci sono stati molti casi negli Stati Uniti, come il -McDonald- e il -McMartin-, nomi che in Europa non significano nulla, ma che rappresentano la realtà delle sette sataniche nel paese. Nel caso McMartin, ad esempio, ci sono 460 testimonianze rilasciate alla polizia di Manhattan Beach su riti sessuali, violenze e sacrifici. Come si fa a credere che 460 persone stiano dichiarando il falso? 22.

In un’intervista (apparsa su “Teologica”, n. 5, settembre/ottobre 1996) il giornalista e scrittore Maurizio Blondet, a proposito della magia nera praticata nel mondo dell’alta finanza, mi ha detto:Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei riti molto particolari. Naturalmente nessuno vuole indagare su questo perché si tratta di gente molto potente. Sono cose che si sussurrano. Allo stesso modo in certi “entourage” politici, di alto livello, si dice molto sottovoce, che vengano stuprati dei bambini. Il tutto avviene in un sottofondo rituale di magia nera. Non sono persone comuni che fanno queste cose, si tratta di gente che ricopre altissime cariche, funzionari del Pentagono, etc.“.

Si affaccia l’ipotesi, anche se può sembrare assurda, che questa congiura del silenzio, queste coperture, questi insabbiamenti possano celare un complotto mondiale ordito da una potente lobby satanica, che decide le sorti di tutti gli Stati e professa una “religione”, che prescrive sacrifici umani. Per quanto ciò possa sembrare incredibile, non bisogna dimenticare che l’ex dirigente dell’Fbi, Ted Ganderson, ha anche denunciato: “Ho quattro testimonianze, particolareggiate, di tre detenuti coinvolti in rituali satanici e una di un sacerdote dello Utah, che mi hanno confermato l’esistenza di cinquantamila-sessantamila casi annuali di sacrifici umani (…). Sono stati ritrovati numerosi cimiteri, in tutto il Paese, con decine di cadaveri non identificati e nessuno ha indagato a fondo (…)23.

Questi abomini vengono consumati con inaudita crudeltà in ogni parte del mondo, eppure, tutto è coperto dal silenzio e le poche scarne notizie, di queste ritualità aberranti, buttate qua e là sulle pagine dei giornali vengono presto dimenticate. Ci si può chiedere, a questo punto, con il giornalista Medail: “Perché il governo non fa nulla? Perché giornali e televisione non denunciano il massacro?– E’ inevitabile allora concludere che – …l’ombra di una lobby satanica ai vertici del potere è plausibile, necessaria per coprire le attività del movimento…“(“Arcana”, cit.).

Note bibliografiche

1 EIR Special report, American Leviathan, pag. 181.

2 Blondet Maurizio, Gli <<Adelphi>> della Dissoluzione. Strategie culturali del potere

iniziatico, Edizioni Ares, Milano 1994, pag. 232.

 

3 EIR Special report, citato, pag. 182.

4 Ibid., pag. 183.

5 L’appartenenza alla Grande Loggia dell’Iran delle personalità iraniane citate, è attestata

dalla lettera che il segretario della Grande Loggia, Ahmad Aliabadi, ha fatto pervenire al

Gran Maestro della Grande Loggia dell’Iran, Sharif Iman il giorno 16 novembre 1975. Il

documento è stato pubblicato da Nuova Solidarietà (12 marzo 1988, pag. 4), e da Chiesa

 

Viva (n. 199, pag. 8) .

6 Epiphanius, Massoneria e sètte segrete: la faccia occulta della storia, pag. 110.

7 Si ricordi che anche Karl Marx era hegheliano (benché “di sinistra”) e vedeva nel

comunismo la sintesi della lotta tra Capitalismo e Proletariato.

 

8 Blondet Maurizio, Complotti. I fili invisibili del mondo. I – Stati Uniti, Gran Bretagna, Il

Minotauro, Milano 1995, pagg. 84-85.

 

9 Ibid., pagg. 103-104.

10 “Avvenimenti” (settimanale), 17 luglio 1991, pag. 25.

11 Ibid., pag. 24.

12 Ibid.

13 Ibid.

14 De Camp J., The Franklin Cover-up, AWT, Inc. Lincoln, Nebraska, 1992, pagg. 203-204.

15 “Avvenimenti”, cit., pagg. 20-21.

16 Ibid., pag. 20.

17 “Nuova Solidarietà”, 12/11/1988.

18 “Gazzetta del Sud”, 23/11/1996.

19 “Avvenimenti”, cit., pag. 24.

20 Ibid., pagg. 24-26.

21 Ibid.., pag. 25.

22 Ibid.

23 Ibid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *