30 anni dalla morte di una bimba. Ricordo di Marzia Savio.

Fonte: http://www.massimilianofrassi.it/blog/

Accadde all’incirca 30 anni fa, in provincia di Brescia.
Una bimba di 11 anni uscì di casa con la sua biciclettina. E quando la ritrovarono, furono passati 4 mesi ed il suo corpicino straziato sparpagliato dentro ad una decina di sacchi della spazzatura pieni di acido muriatico…….
Si chiamava Marzia Savio. Oggi avrebbe la mai età e chissà cosa sarebbe diventata. Sicuramente una madre bella e  generosa, come tutte le madri (quasi tutte se pensiamo alle eccezioni spesso qua denunciate.).
L’assassino di Marzia un salumiere, Alfio Torrazzina. Disse che l’aveva fatto per soldi, perché voleva un riscatto che gli permettesse di pagare i debiti. Fu arrestato, condannato all’ergastolo, ma siccome la legge non sempre è uguale per tutti e soprattutto per i pedofili e gli assassini di bambini la parola ergastolo ha significati propri, da parecchi mesi ha scontato la sua pena ed è libero, si dice in un bel paesino con vista mare.
L’ergastolo invece continua ad essere applicato per i familiari di Marzia, e per tutti quelli che l’hanno conosciuta, il cui dolore ancora vivo ha il sapore quello sì di una condanna a vita.

Questa una breve intervista al papà di Marzia, a cui va il nostro abbraccio più sincero:
http://www.teletutto.it/videonews/30_anni_dalla_morte_di_marzia_savio/11678.html?uidy_58=TTappl.videonews.dettaglioVideoNews&record=4901

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *