Mao Zedong & il Nuovo Ordine Mondiale

Scritto da: Corrado Belli

Avete mai pensato che Mao Zedong fosse in buoni rapporti con Rockefeller? ..si..no..?
Vediamo il perché questo tanto amato dai giovani in tutta l’Europa è stato uno dei più agguerriti criminali che sterminò il proprio Popolo.

In base ai nuovi documenti trovati tra le tante documentazioni riguardanti il Partito Comunista Cinese e Mao Zedong, il Leader è stato uno dei più grandi Assassini che la storia ricorda. Lo storico Frank Dikoetter ha trovato dei documenti nella quale si può ben capire cosa successe durante il periodo del ”grande salto in avanti” che Mao annunciò nel 1958, nella quale si manifestò la più grande catastrofe umana che sia mai stata causata dall’uomo che causò come minimo la morte di 45 Milioni di Cinesi.

Dikoetter che ha studiato dal 1958 al 1962 la cultura e il sistema sociale Cinese ..cioè nel periodo in cui la Popolazione cinese viveva il più brutto periodo della sua esistenza (fame, miseria, malattie) fu sistematicamente con impensabile brutalità massacrata tramite toruture, costretti alla fame e alla fine ammazzati, era il periodo in cui i contadini avevano dichiarato guerra allo Stato, ..neanche durante la seconda guerra Mondiale era stato possibile vedere certe brutalità e genocidi come l’Olocausto o la repressione nei Gulag Russi, minimo 45 Milioni di persone vennero sistematicamente eliminati, mentre la seconda guerra Mondiale costò la vita a 55 milioni di persone.

Dikoetter è stato l’unico Autore Storico che ha avuto il permesso di avere accesso alla documentazione storica di allora, fino ad adesso gli storici hanno sempre dichiarato che i morti si aggiravano tra i 20/40 milioni.. ma adesso si sa quale è la vera cifra di morti causati dalla guerra che ci fu tra i Contadini e la Stato della repubblica Popolare Cinese avvenuta dal 1958 e finita nel 1962, nel suo Libro (Mao e la grande catastrofe della fame) scrive Dikoetter come i dirigenti cinesi scrissero nei minimi dettagli le indescrivibili brutalità usate nei confronti dei contadini, nella documentazione viene descritto come i rappresentanti dei Comuni e Regioni compresi i cittadini venivano classificati come numeri o persone senza VISO.. cioè nullità usate solo per il lavoro da svolgere per poi essere eliminati se si ammalavano, per coloro che non obbedivano il castigo era enorme e di una bestialità non descrivibile, le sanzioni che lo Stato applicava riguardavano pure i bambini, se venivano beccati a rubare delle patate venivano legati e buttati in pozzanghere di acqua e fango fino all’annegamento, genitori erano costretti a seppellire i loro figli ancora in vita dopo essere stati spalmati con escrementi ..cosa che dopo veniva fatto anche con loro, altri venivano cosparsi di benzina e accesi ancora vivi dopo che gli erano stati tagliate le orecchie ed il naso, chi era idoneo per lavorare veniva marchiato con un ferro caldo e mandato sul posto di lavoro, chi aveva un indumento era fortunato ..chi non aveva indumenti veniva messo a lavorare fuori e quasi nudo anche nei mesi d’inverno ..fino allo stremo, chi si ammalava o era troppo vecchio veniva lasciato a morire di fame sotto gli occhi degli altri a cui era vietatissimo prestare aiuto o dare da mangiare a queste persone.

Dikoetter che insegna all’università di Hong Kong dice che per i Storici in quella regione è molto difficile scrivere qualche libro “critico” su Mao Zedong, ammettendo che anche lui non ha avuto la possibilità di partecipare al Congresso che portava come titolo ”Il complotto del silenzio” nella quale si parla appunto di quello che il popolo cinese ha dovuto sopportare nel periodo del grande maestro “Mao Zedong” (..stà minkia grande maestro).

http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/books/news/maos-great-leap-forward-killed-45-million-in-four-years-2081630.html

Una scioccante Biografia è venuta adesso a galla con la scoperta di questa Documentazione.

Alla cifra sopra nominata si aggiungono:

8,4 Milioni durante la presa al potere e insediamento 1949 – 1953

10,7 tramite eliminazione nei lager di lavoro a causa di mal nutrimento/malattie nel periodo 1959 — 1963

7,7 Milioni durante la Rivoluzione Culturale 1964 — 1975

Facendo i calcoli si arriva alla somma di 72 Milioni di Persone eliminate durante il periodo Dittatoriale di Mao Zedong, ..e pensare che in Europa ci sono alcuni gruppi di Sinistra che ancora oggi inneggiano Mao come il salvatore della Cina e un esempio da seguire (lo vediamo oggi giorno quali sono i risultati di questa politica).

Perché?

Perchè sappiamo che fu il primo a ELOGIARE Mao Zedong per i suoi metodi che usò per ridurre la Popolazione Cinese.. indovinate chi?


LUI La Bestia

..è stato uno dei primi a congratularsi con Mao Zedong, ed è chiaro che la stessa Politica dell’Eugenetica che viene tanto quasi obbligata anche da quel criminale di Bill Gates ha avuto a che fare con il NWO già da parecchi anni e sempre voluta da queste persone ..certo.. 72 milioni di persone furono una bella cifra da festeggiare: il New York Time scrisse su Rockefeller in data 10 Agosto 1973: “..Durante un suo viaggio nella Repubblica Popolare Cinese, lodava l’ONU per aver raggiunto un traguardo importante con la nomina di una ”Commissione per un Governo Mondiale” e la  Diversità creativa dell’UNESCO, vogliamo focalizzare l’ideale per la Pace/armonia e unità Mondiale in un paese Globale, una visione nella quale piccoli gruppi di persone hanno il totale controllo sulla Popolazione ..come modello vediamo un sistema Comunista Sovietico” ..sono molto meravigliato dell’Armonia che ho trovato in Cina, naturalmente ogni rivoluzione ha un prezzo ..ma vedo che ha avuto l’effetto sperato, l’esperimento fatto in Cina sotto il Presidente Mao Zedong è uno dei più importanti e vittoriosi che la Storia abbia mai conosciuto.

Dopo questo esperimento ..Rockefeller fece applicare la politica di ”un solo figlio”, ma il suo traguardo non riguarda solo la Cina ma tutte le nazioni, questo è uno dei tanti obiettivi che l’Elite ha in riserbo, oltre alla sistematica eliminazione di una buona parte della Popolazione Mondiale che ha preso il via da alcuni decenni con la sterilizzazione delle popolazioni Africane e Indocinesi. Già da alcuni decenni è cominciata la cosidetta guerra contro la razza Araba/Islam e la stiamo vedendo con i nostri occhi.. Iraq, Afganistan, Palestina.. prossimamente sarà la volta dell’Iran, da noi in Europa è cominciata nel 2003/2005, la Politica filo Nazionalsocialista stile nazi/stalinista è la Politica di Brussel ..per questo Rockefeller/Rothschild hanno voluto Van Rompuy come Presidente del Consiglio Europeo al fine di far applicare le stesse leggi e metodi che usò Mao Zedong in Cina.