Napolitano contestato duramente a Milano: il video che nessun tg ha fatto vedere

Fonte: http://www.controcopertina.com/napolitano-contestato-duramente-milano-il-video-che-nessun-tg-ha-fatto-vedere/

napolitano-contestato-Milano-660x371

Nessun tg ne ha parlato – ovviamente – ma il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato duramente contestato a Milano dove si era recato per presenziare ad un evento mondano al Teatro La Scala. Il consenso nei confronti del capo dello Stato è ai minimi storici, ed esattamente due giorni fa, mentre usciva dall’Hotel De Milan in via Manzoni per percorrere poche centinaia di metri che lo dividevano dal teatro, ha dovuto ricorrere ad una camionetta della polizia.

[youtube clip_id=”UgkQnu6GJ1E”]

Fischi e urla ironiche lo hanno accolto all’uscita: “complimenti”, “bravo bravo”, “vergogna” gli hanno urlato cittadini qualunque, le cui contestazioni erano già in atto da prima. Per tal motivo, Napolitano ha ritenuto non fosse il caso di percorrere a piedi il tragitto che lo divideva dalla Scala. Il segno tangibile che ormai si tratti di una vera e propria monarchia, totalmente staccata dalla gente e indifferente alle gente che non ne può più dei politici ladri ed eletti per giunta con una legge incostituzionale.

pertini-passeggia-romaScene come queste, purtroppo, non le rivedremo mai più. Sandro Pertini era IL PRESIDENTE di tutti gli italiani. Giorgio Napolitano è il presidente ormai solo della propria scorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *