ENNESIMO ATTENTATO A NIGEL FARAGE. SABOTATA LA SUA AUTO.

Scritto da: Francesca Bertarelli
Fonte: http://sapereeundovere.com/ennesimo-attentato-a-nigel-farage-sabotata-la-sua-auto/

Il leader dello UKIP, Nigel Farage, racconta al Daily Mail come nell’ottobre scorso sia stato vittima di un terribile incidente stradale, causato da unamanomissione ai bulloni di tutte e quattro le ruote della sua Volvo V 70. Incidente volutamente taciuto da Farage fino allo scorso weekend quando, contattato da un giornalista, ha deciso di raccontare l’accaduto: “Stavo rientrando nel Kent da Bruxelles e mi trovavo nei pressi di Dunkirk, sull’autostrada francese…”.

“È successo in un brutto punto perché c’erano lavori sulla carreggiata opposta“, prosegue il leader dello UKIP, “quindi le auto procedevano in entrambi i sensi di marcia sulla mia stessa corsia quando, ad un tratto, mi sono reso conto che la mia auto stava perdendo aderenza e non avevo vie d’uscita. Ho rallentato, messo le quattro frecce e a quel punto una gomma si è staccata. Ho fermato il veicolo, sono sceso immediatamente e, il più velocemente possibile, ho scavalcato il guard-rail per mettermi in salvo da un camion che stava sopraggiungendo”.

Quando i servizi di emergenza sono giunti sul posto hanno poi riferito a un Nigel Farage ancora sotto shock che, con ogni probabilità, era stato vittima di un sabotaggio. Nel corso degli accertamenti, la polizia francese gli riferiva infatti che “può accadere che i bulloni di una ruota possano essere leggermente allentati, ma non tutti e quattro e non in tutte e quattro le ruote”. Sugli eventuali mandanti, Farage ha dichiarato: “Non so chi possa essere stato ma, visti gli avvenimenti nella mia vita in questi ultimi due anni e mezzo, posso dire che non sono sorpreso“.

Se vuoi continuare a leggere clicca qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *