Alieni e Maya, le prove del contatto entro il 21 dicembre 2012

Fonte: http://astronews.myblog.it/archive/2011/10/03/contatto-tra-alieni-e-maya-le-prove-entro-il-21-dicembre-201.html#more

Un documentario che dimostra il contatto tra gli extraterrestri e i Maya, uscirà entro il 21 dicembre 2012…

In un documentario dal titolo “Rivelazioni dei Maya: 2012 e oltre”, il regista Juan Carlos Rulfo presenterà le prove “inconfutabili” dell’esistenza degli alieni e delle visite che questi extraterrestri hanno fatto al popolo Maya. Il governo messicano e quello del Guatemala hanno accettato di collaborare e di divulgare i documenti e materiali fin’ora tenuti segreti.
Il sito archeologico di Tonina, Messico

Gli extraterrestri sono tra noi!
O almeno sono stati tra noi e hanno lasciato tracce del loro passaggio.

Il documentario che il regista messicano Juan Carlos Rulfo è in procinto di girare rischia di fare parlare di lui. Il vincitore del Sundance Film Festival ha infatti l’ambizione di dimostrare, con tanto di prove che gli antichi Maya hanno accolto dei visitatori provenienti dallo spazio. Il film dovrebbe includere l’esplorazione del sito maya di Calakmul, nel sud-est del Messico, e diversi altri siti nel vicino Guatemala.

Il giovane produttore Raul Julia-Levy afferma, nella rivista Hollywood Wrap, aver incontrato alcuni membri del governo messicano nella fase di preparazione del documentario. “Il Messico svelera dei testi, degli oggetti e dei documenti importanti che forniranno la prova del contatto tra il popolo Maya e gli extraterrestri”, ha detto Raul Julia-Levy, le cui parole sono state riprese dal quotidiano britannico The Guardian. “Tutte queste informazioni saranno autentificate dagli archeologi. Il governo messicano non si accontentera di semplici dichiarazioni.
Tutto ciò che verrà detto nel documentario, sarà provato. ”

Il film uscirà pochi giorni prima del 21 Dicembre 2012

Per ora, dalla parte messicana, solo il Ministro del Turismo dello Stato di Campeche (dove si trova il sito di Calakmul) ha parlato sul tema. Luis Augusto Garcia Rosado ha confermato in un comunicato, “il contatto tra i Maya e gli alieni sono dimostrati dalle traduzioni di alcuni testi che il governo ha mantenuto segreti e al sicuro per molti anni.”

Il ministro ha parlato anche dell’esistenza di piste di atterraggio per i veicolo spaziale che risalgano ad almeno 3000 anni, scoperti nel profondo della giungla messicana. Tuttavia, non ha rivelato altri dettagli e ha rifiutato di specificare in quale parte del paese si trovavano queste aree di atterraggio.

Il Ministro del Turismo del Guatemala ha anch’egli promesso di cooperare alla realizzazione del documentario e di fornire al regista delle prove inconfutabili e originale. “Il Guatemala ha tenuto segreto alcune sorprendenti scoperte archeologiche”, ha detto Guillermo Quezada Novielli. “Adesso è arrivato il tempo di integrare velocemente queste informazioni nel documentario. “Il presidente Alvaro Colom Caballeros stesso avrebbe ordinato ai membri della sua coalizione di collaborare attivamente al progetto per il “bene dell’umanità “.

Il documentario uscirà nell’autunno del 2012, pochi giorni prima della temuta data del 21 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *