In Italia c’è un complotto!!!

Di: Dott Fabio Troglia
Fonte :  http://www.lamiaeconomia.com/

Il governo ha abolito la “tassa di un euro sul cinema”. Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta nel corso di una conferenza stampa al termine del consiglio dei ministri di oggi.

Letta ha spiegato che la tassa di un euro che all’inizio avrebbe dovuto finanziare il tax credit per la cultura sarà sostituita dall’aumento dell’accisa sulla benzina di uno o due centesimi.

Una persona sana di mente,potrebbe fare una scelta più terribile di questa??
Io sono esterefatto e comincio a nutrire qualche serio dubbio di complotto,cioè che si stia facendo di tutto per distruggere l’Italia e renderla schiava di qualche super potenza.
Pensandoci bene, non è una cosa cosi pazza,pensiamo al patrimonio culturale del ns paese alle bellezze naturali, al cibo ecc..
Questa è l’unica spiegazione, perchè non è possibile che ogni nuova legge sia sempre contraria all’interesse del paese, sia sempre un blocco per la sua crescita non è possibile.
Pensate questo aumento, a catena cosa determinerà,oltre al costo del trasporto mezzo macchina,l’aumento di tutte le merci che vengono trasportate su gomma che in Italia ovviamente sono la maggiorparte ecc..
Io sono dell’idea che ci sia un disegno ben preciso voi cosa ne pensate??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *